Nel week ed appena trascorso la nostra squadra amatoriale, il Team Old Pitch Arezzo (T.O.P.A. per gli amici) ha partecipato al Torneo di Cesena "XII Memorial Alberto Tonelli".

Foto di squadra della Topa insieme ai Bastardi di Vicenza.

Le squadre partecipanti erano tutte di alto livello tecnico ed i nostri "ragazzi e ragazze" hanno dimostrato di essere una squadra affiatata e competitiva giocando tutte le partite fino all'ultimo inning con la determinazione degna di una squadra agonistica.

Al di là dei risultati sportivi il torneo ha dato la possibilità al nostro Team di trascorrere due giorni all'insegna dell'allegria in compagnia di tantissimi amici che condividono l'amore per questo fantastico sport; in fondo questo è il vero scopo del movimento amatoriale.

Un ringraziamento va ad Andrea Marinacci ed a Gabriele Salvatori, amici della squadra dei Lizard di Perugia, che si sono uniti alla nostra squadra in questa occasione.

Unica nota negativa l'infortunio di Sara Romanelli che in uno scontro con un altro giocatore ha riportato la frattura di due costole. Un grande in bocca al lupo di pronta guarigione a nome di tutta la Società!