Dalla riunione delle società toscane, tenutasi presso la sede dell’Antella, domenica 5 Febbraio, ecco le novità prossimi campionati.

I Raduni della Selezione saranno: 26 febbraio, 5 e 19 marzo, 25 aprile, 14 maggio, 2 giugno.

Le squadre iscritte sono ben 15: Massa, Padule 1 e Padule 2, Lastra Signa, Antella, Chianti, Junior Firenze Reds e Junior Firenze Whites, Lucca, Livorno, Perugia, BSC Grosseto 1, BSC Grosseto 2 e BSC Grosseto 3  e Arezzo.

Una delle tre squadre del BSC Grosseto sarà composta di sole bambine, le quali, quando sono schierate in difesa, giocheranno con la palla da softball. Tale squadra gioca in deroga.

il campionato inizierà il 19 o 26 marzo e terminerà il 16 luglio, in base alla scelta della data per uno dei raduni di Selezione.

 

Le squadre iscritte sono 10: Padule, Lastra Signa, Junior Grosseto, Junior Firenze, Lucca, BSC Grosseto 1, BSC Grosseto 2, Siena, Livorno e Arezzo

Il Campionato è strutturato in due gironi in cui le squadre si affronteranno con partite di andata e ritorno ed un intergirone con ela ltre squadre, con partite di sola andata. La classifica è comunque unica.

Girone A: Arezzo, Junior Grosseto, BSC Grosseto 1, BSC Grosseto 2, Siena

Girone B: Livorno, Lucca, Junior Firenze, Lastra Signa, Padule

Il campionato inizia il 25 marzo e termina il 1 luglio.

 

Le squadre iscritte sono 8: Fiorentina, Massa, Jolly Rogers, Sestese, Cosmos, Siena, Red Jack, Arezzo

Le date di inizio del campionato sono ancora da definire.

Salva

Salva