Si è giocata ieri, domenica 14 Febbraio, la seconda giornata della Winter League Toscana Ragazzi 2016, che vedeva impegnati i nostri ragazzini. In poche parole: e' ancora Tsunami arancione!

I ragazzi del BSC Arezzo, guidati da Piero Omarini ed aiutati da Adolfo Borrell e Gabriele Gori, si sono presentati al loro esordio di stagione, alla palestra di via Caboto, pronti a sfidare il Lucca e a difendere il titolo vinto l'anno scorso.

Il risultato è stato un percorso netto, che non ha lasciato dubbi sul valore della nostra squadra più giovane: 9:0 in tre inning. Sul monte di lancio si sono alternati Lorenzo Guidelli, Michele Magi e Matteo Giorgieschi.

Anche nella partita successiva, contro i cugini del Siena, il risultato non cambia, Le divise arancioni hanno imposto il ritmo del gioco fin dall'inizio, senza lasciare spazio a dubbi di sorta: 10:0 in quattro inning. A tenere le redini della difesa, dal monte di lancio, questa volta Andrea Giorgieschi e Pietro Gori.

Chiudono così il loro girone, quello dei Cardinals, a punteggio pieno. Potete consultare tutti i risultati sul sito della Winter League oppure su AlessioBaroncini.

Prossimo incontro domenica 28 Febbraio, per le semifinali e finali del torneo. Chi non potesse essere presente può seguire in diretta l'aggiornamento dei risultati quasi in tempo reale sempre su AlessioBaroncini oppure scaricare l'applicazione gratuita iScore Central - Game viewer e seguire il Play by Play in diretta.

Le foto in questo articolo sono di Marcello Miglietta (MM Comunicazione Via Augusto Novelli 61 - 50135 Firenze - info @ mmcomunicazione.it - 055 5048296). Ne potete vedere altre a questo link di Facebook.