×

Avviso

The was a problem converting the source image.
There was a problem rendering your image gallery. Please make sure that the folder you are using in the Simple Image Gallery plugin tags exists and contains valid image files. The plugin could not locate the folder: images/gallery/Allievi/2015_Perugia2

Sabato 16 Maggio, seconda partita di campionato per la nostra squadra Allievi, contro il Perugia.

 

10 - 4

Squadra 1 2 3 4 5 6 Finale
Perugia 3 0 0 0  1   4
BSC Arezzo 0 0 5 5  x   10

All'Estra Ballpark di Arezzo, i nostri allievi hanno affrontato la loro seconda partita di campionato, disputando la partita di ritorno contro il Perugia, già affrontati qui: [Allievi] Perugia - BSC Arezzo.

La partita non inizia subito bene, perché il Perugia segna tre punti subito, nel primo inning, mentre i nostri allievi, pur realizzando alcune valide, non arrivano a casa.

Già nel secondo inning, però, si intuisce che qualcosa sta per cambiare. Giacomo Ferrini, dal monte di lancio, e con una splendida difesa a supporto, tiene gli avversari sullo 0, nonostante nel nostro turno di attacco, non riusciamo ancora a segnare alcun punto.

Ormai, comunque, i nostri atleti si sono sbloccati e le mazze arancioni iniziano a risuonare sul campo, segnando 5 punti, il massimo in questa categoria.

La musica non cambia nemmeno nel quarto inning, dove segniamo altri 5 punti, lasciando i perugini ancora a 0.

Solo nel quinto inning, con il tempo ormai scaduto, gli avversari arrivano a segnare un ultimo punto.

Ecco le foto della stupenda partita, che ha tenuto tutti gli spettatori con il fiato sospeso:

Foto di Sauro Pasquini

{gallery}gallery/Allievi/2015_Perugia2{/gallery}

Salva