Domenica pomeriggio è arrivata la prima sconfitta anche per la prima squadra di baseball.

8-4

Allo stadio Scarpelli di Grosseto, la squadra aretina si è dovuta arrendere per 8 a 4 contro i padroni di casa del Maremma baseball.

La squadra aretina è partita subito male a causa di un paio di errori difensivi, dando un vantaggio di due punti alla squadra maremmana.

La buona prova sul monte del giovane partente aretino Didier Natalizi Baldi, ha permesso di rimanere in partita fino a metà gara, dove ha lasciato il monte di lancio al compagno Marinelli con un punteggio di 4-1 per il Maremma.

Le mazze aretine non hanno trovato continuità fino all'ottavo attacco, dove grazie ad un paio di buone battute, un doppio di Gabriele Gori e una valida di Giulio Dragoni, e di una serie di basi per ball, è riuscita a siglare altri 3 punti, ma ha chiuso la ripresa lasciando le basi cariche.

L'incontro è stato equilibrato ma i padroni di casa hanno sfruttato nel migliore dei modi le disattenzioni difensive dell'Arezzo per ottenere un meritato successo per 8-4.

Gli uomini di Adolfo Borrell in settimana dovranno lavorare per trovare un pronto riscatto già domenica prossima contro i fiorentini del Padule nel campo di casa.

Ecco di seguito, le foto della giornata:

Foto di Giampiero Menci