Domenica 21 Luglio c'è stata la gioranta conclusiva, e la conseguente premiazione, del torneo Tuscany Series di Firenze, dove i nostri ragazzi si sono conquistati il terzo posto!

Il torneo partiva dal venerdi, dove i nostri piccoli eroi hanno affrontato, la mattina, la formazione agguerrita dei Moskow Cardinals, poi vincitori del torneo, seguita nel pomeriggio dall'incontro con l'Antella.

Il sabato, nel primo pomeriggio, il BSC Arezzo ha incontrato il Junior FIrenze e, successivamente, il San Lazzaro.

La domenica mattina, l'incontro con la selezione della Nazionale di Israele.

Come vedrete dalle pagine successive, i nostri ragazzi si sono comportati benissimo, disputando ogni partita con grande professionalità e mettendo in campo tutto quello che hanno imparato durante il campionato di quest'anno. I risultati si sono fatti vedere, perchè hanno vinto contro l'Antella ed il Junior Firenze, hanno pareggiato contro il forte San Lazzaro ed hanno perso soltanto dai russi del Moskow Cardinals e dagli Israeliani, seppure sorprendendo gli avversari per le belle giocate.

Un sentito grazie anche agli ospiti dai Blue Angels Mattia Accurso, Marco D'Angelo, Gabriele Cipriani e dai Sailors, Ronaldi De La Rosa.

Vi lascio alle foto della premiazione, ma ricordate che in fondo alla pagina, dopo le foto, potete passare alle pagine successive, che mostrano le foto partita per partita.